Tutto gira intorno alla moda e a quello che accade in passerella. Così è anche per le tendenze dei capelli e per quanto si è visto possiamo dire che i must per i prossimi mesi sono le pettinature essenziali e pulite con capelli lisci e lunghi per permettere acconciature più ricercate e costruite.
Naturalmente la “conditio sine qua non” è che i capelli siano sufficientemente lunghi per consentire ad ogni hair stylist di sbizzarrirsi in pettinature nuove e diverse. Per riuscire nell’impresa sono fondamentali preparazione, esperienza, la dovuta professionalità e gli strumenti giusti. Tutti fattori posseduti in abbondanza da Tina Galano che con creatività e innegabile bravura ha saputo fare del suo Smart Hair Fashion il centro ideale per chi è in cerca di idee per i capelli e suggerimenti estetici. Non c’è tipologia di chioma che qui non trovi il suo stile o il giusto elisir per far splendere i capelli. Spesso dopo un armonico ed efficace programma di total look .
A vederla oggi nel suo splendido centro c’è da congratularsi per la sagacia e determinazione che hanno segnato il suo percorso imprenditoriale. Si è voluta fare da sé, con impegno e sacrificio applicandosi sempre con grande professionalità. Dopo 10 lunghi anni di apprendistato ha fortemente voluto realizzare il suo sogno e dopo aver frequentato prima il Multicenter school per i requisiti specifici necessari all’attività e poi corsi professionali e di alta specializzazione presso la Palmer school di Bologna.

A contribuire ancora di più a rendere di  “moda” il suo centro sono proprio le ultime tendenze che prevedono come dicevamo capelli lisci e lunghi, un must particolarmente ricercato.
Per ottenere questi risultati bisogna ricorrere alla “stiratura alla Cheratina” volgarmente nota come “contropermanente “, una nuova tecnica che richiede un’applicazione saggia e professionale.
Per saperne di più è proprio Tina Galano che con enfasi ci dice che “La stiratura alla cheratina è una tecnica professionale capace di stirare perfettamente chiome, anche molto difficili, già del primo ciclo e oltre a lisciare e disciplinare i capelli cheratizza e cioè ha la capacità di rinforzare la fibra capillare esistente e tutto senza additivi chimici dannose. Il risultato che si ottiene è un capello incredibilmente liscio, lucido e soffice, con la consistenza della seta, un aspetto meraviglioso e morbido al tatto che dura per tanto tempo( 3-5 mesi), senza l’inconveniente dato dalla vecchia stiratura”. Non solo.
“I prodotti usati, tutti classificati CEE non alterano la struttura capillare anzi la rendono più fitta e più forte “. Come si può intuire sono trattamenti professionali che vanno fatti solo da personale  altamente qualificato ed è per questo che ci tiene a ribadire di affidarsi solo professionisti esperti di cui si abbia la totale fiducia per avere la massima sicurezza. Meglio ancora Smart Hair Fashion: un centro veramente all’avanguardia
.